Faq
Nel momento in cui fai l’iscrizione Studente Premium hai accesso immediato a tutte le videolezioni pubblicate in quel momento oltre al restante materiale didattico del sito (audio podcast, video, file pdf,…)
Con l’iscrizione Studente Premium puoi accedere alle videolezioni per tutta la durata del tuo abbonamento come Studente Premium. Puoi vederle per quante volte vuoi e in qualsiasi momento.
L’abbonamento Studente Premium scade un mese dopo l’iscrizione come Studente Premium (es. se fai l’iscrizione il 12 marzo l’abbonamento scade il 12 aprile)
L’abbonamento al Gruppo Studente Premium ha una durata mensile e si rinnova automaticamente alla scadenza. Il sistema opera il pagamento automaticamente con PayPal. Se alla scadenza non trova i fondi per la copertura dell’abbonamento, effettuerà un nuovo tentativo dopo 3 giorni. Se al secondo tentativo di pagamento non trova i fondi, proverà a effettuare un nuovo pagamento dopo 3 giorni ancora. Se anche al terzo tentativo il pagamento risulta non riuscito, l’account viene chiuso e l’accesso al blog sarà bloccato.
Se hai effettuato l'abbonamento dopo il 10/10/2021, allora puoi gestire la tua sottoscrizione direttamente dalla tua pagina profilo.
Accedi al tuo profilo e clicca su "Il mio abbonamento". Qui potrai gestire il tuo abbonamento in corso e cancellarlo.
Se invece hai un abbonamento effettuato prima del 10/10/2021, puoi gestire la tua sottoscrizione in due modi:
1. Se hai effettuato il pagamento con Paypal, per effettuare la cancellazione dell'abbonamento è sufficiente cliccare qui.
2. Se invece hai pagato con carta di credito, ti invitiamo a scriverci su info@dentrolamusica.com. Provvederemo a disattivare il tuo abbonamento immediatamente.
Per vedere l’elenco delle videolezioni finora pubblicate puoi andare alla pagina dei Corsi (per visualizzare la pagina clicca qui)
Continuamente vengono aggiunte nuove videolezioni di tutte le materie, dunque l’elenco è in continua evoluzione.
Si. Le videolezioni di Dentro la Musica sono pensate per insegnare ogni materia partendo da zero. Niente viene dato per scontato. Ma anche chi già conosce qualcosa può imparare molto da queste lezioni.
Per risolvere i problemi relativi alla visualizzazione dei video clicca qui
Si è possibile vedere i video con l'iPad. Per maggiori informazioni clicca qui