Impara a suonare il pianoforte

Abbonati GRATIS per un mese e inizia a studiare il pianoforte da casa con più di 1.100 video didattici a tua disposizione.

Puoi interrompere l’abbonamento in qualsiasi momento senza pagare niente e avrai già imparato moltissime cose!

Prova GRATIS per 1 mese le nostre video lezioni: potrai imparare a suonare sia il pianoforte classico che quello moderno.

Clicca sul pulsante qui sotto per abbonarti gratis per 1 mese.


Ecco il materiale da cui sono composti i nostri corsi

Shortcode Generator

220 videolezioni

Per sviluppare la tecnica e suonare brani completi al pianoforte, per imparare ad accompagnarsi alla tastiera, per capire come leggere e suonare uno spartito.

Shortcode Generator

1.114 video didattici

Diverse inquadrature della tastiera per capire tutto in ogni dettaglio, video con lo spartito e con tabelle apposite affinché ogni argomento venga appreso e chiarito al meglio.

Shortcode Generator

358 Audio podcast

Ogni esercizio di solfeggio è affiancato da un file audio per poter provare e riprovare. Così sei sicuro di imparare a leggere correttamente, anche seduto a casa.

Shortcode Generator

102 file PDF

Tabelle riassuntive, brani da suonare, esempi di accompagnamento, ma soprattutto centinaia di nuovi esercizi di solfeggio scritti apposta per imparare a fondo ogni argomento.

Shortcode Generator

172 ore di lezione

… che aumenteranno sempre di più. Periodicamente infatti vengono aggiunte nuove lezioni alle quali potrai accedere immediatamente. Il sito è in continua evoluzione!

Seguendo le video lezioni online potrai imparare a suonare il pianoforte sia leggendo uno spartito che accompagnandoti con gli accordi.

In questo modo sarai in grado di eseguire brani di difficoltà sempre maggiore con la tecnica corretta.

Prova GRATIS per 1 mese le nostre video lezioni: potrai imparare a suonare sia il pianoforte classico che quello moderno.


Importante: al termine del primo mese (gratuito), l’abbonamento si rinnova automaticamente come abbonamento a pagamento mensile. L’abbonamento verrà rinnovato utilizzando il metodo di pagamento aggiunto all’account. Se non si desidera rinnovare l’abbonamento, è necessario disattivare il rinnovo automatico.
Per disattivare il rinnovo automatico dell’abbonamento vai al seguente link:

https://www.dentrolamusica.com/cancellazione-abbonamento-studente-premium/

Cliccando sul link qui sopra si arriva nella “Pagina di cancellazione dell’abbonamento Studente Premium”.
E’ sufficiente cliccare sul pulsante “Unsubscribe” per cancellare il rinnovo automatico.

X

Hai dimenticato la Password?

Registrati