Corso Completo di Pianoforte

Impara a suonare in modo veramente completo

Ecco cosa imparerai in questo corso

Se ami veramente il pianoforte allora questo è il corso che fa per te!
Attraverso queste lezioni imparerai a suonare in modo veramente completo. Ecco alcuni delle cose principali che potrai imparare:

      • una corretta tecnica pianistica
      • suonare leggendo uno spartito
      • suonare accompagnandoti con gli accordi (come i pianisti di pianobar)
      • iniziare a improvvisare (grazie alla conoscenza dell’armonia e degli elementi base di composizione)
      • creare l’accompagnamento di un brano o una melodia
      • accompagnarti mentre canti o accompagnare un cantante

Nota Bene: questo corso può essere seguito anche da chi possiede una tastiera a 5 ottave (meglio se con i tasti pesati).

Registrati GRATIS e accedi subito alle prime video lezioni

Con la registrazione accetto la Privacy e i Termini e le condizioni di Dentro la Musica

Di seguito trovi l’elenco delle video lezioni del corso con i link diretti. Periodicamente vengono aggiunte nuove video lezioni e dunque l’elenco viene costantemente aggiornato.

Corso Completo di Pianoforte

Clicca sul titolo della lezione per accedere alla lezione stessa

Lezione 1 Pianoforte: L’impostazione delle mani Free
Lezione 2 Armonia: Come capire al meglio gli accordi (articolo)Free
Lezione 3 Teoria: Scale e tonalità maggiori, tono e semitono Free
Lezione 4 Solfeggio: Introduzione alla lettura musicale (articolo)Free
Lezione 5 Teoria: La scala maggiore, proprietà e caratteristiche Free
Lezione 6 Pianoforte: La postura Free
Lezione 7 Teoria: Gli intervalli musicali (parte prima) Free
Lezione 8 Armonia: Come si costruiscono gli accordi Free
Lezione 9 Composizione: Le note estranee all’accordo (introduzione) Free
Lezione 10 Pianoforte: La diteggiatura, esecuzione di note singole, esecuzione di note in successione Free
Lezione 11 Teoria: Le alterazioni musicali (parte prima) Free
Lezione 12 Solfeggio: Come si legge la musica: l’alfabeto musicale e le proprietà del suono Free
Lezione 13 Composizione: Note estranee all’accordo: le note di passaggio Free
Lezione 14 Pianoforte: Il primo esercizio di base per sviluppare la tecnica a mani unite
Lezione 15 Teoria: Le alterazioni musicali (parte seconda)
Lezione 16 Armonia: Triadi maggiori e minori: come trovare sempre tutte le note
Lezione 17 Solfeggio: La durata del suono (la battuta e suoi movimenti, le prime note musicali, le pause) Free
Lezione 18 Composizione: Applicazione pratica: come comporre una melodia con le note di passaggio
Lezione 19 Pianoforte: Impariamo a suonare un brano (parte prima)
Lezione 20 Teoria: Le tre scale minori, proprietà e caratteristiche (parte prima)
Lezione 21 Pianoforte: Un esercizio per iniziare a sviluppare l’indipendenza delle mani
Lezione 22 Armonia: Gli accordi nelle tonalità minori (parte prima)
Lezione 23 Solfeggio: Leggere le note – Le crome e le semicrome
Lezione 24 Composizione: Note estranee all’accordo: le note di volta
Lezione 25 Pianoforte: Impariamo a suonare un brano (parte seconda)
Lezione 26 Teoria: Le tre scale minori, proprietà e caratteristiche (parte seconda)
Lezione 27 Armonia: Gli accordi nelle tonalità minori (parte seconda)
Lezione 28 Pianoforte: Impariamo a suonare un brano (parte terza)
Lezione 29 Teoria: Gli intervalli musicali (parte seconda)
Lezione 30 Pianoforte: Impariamo a suonare un brano (parte quarta)

Lezione 31 Armonia: I rivolti degli accordi e la teoria degli armonici
Lezione 32 Solfeggio: Esercizi pratici per la durata delle note (parte prima)

Lezione 33 Pianoforte: Impariamo a suonare un brano (parte quinta)
Lezione 34 Teoria: Gli intervalli musicali (parte terza)
Lezione 35 Armonia: I 3 principali vantaggi che otteniamo usando i rivolti degli accordi
Lezione 36 Solfeggio: Esercizi pratici per la durata delle note (parte seconda)
Lezione 37 Pianoforte: Gli errori più comuni di chi inizia a suonare e come risolverli
Lezione 38 Armonia: Analisi armonica di brani famosi: come costruire sequenze di accordi
Lezione 39 Solfeggio: L’altezza delle note (il pentagramma, i tagli addizionali e le chiavi)

Lezione 40 Composizione: Note estranee all’accordo: le note per ottenere i salti melodici (parte prima)

Lezione 41 Pianoforte: L’esercizio fondamentale per imparare a suonare i tasti neri e altri esercizi (parte prima)

Lezione 42 Armonia: Le cadenze armoniche (parte prima)
Lezione 43 Solfeggio: Come leggere insieme altezza e durata delle note. I movimenti della battuta

Lezione 44 Composizione: Note estranee all’accordo: le note per ottenere i salti melodici (parte seconda)
Lezione 45 Pianoforte: L’esercizio fondamentale per imparare a suonare i tasti neri e altri esercizi (parte seconda)
Lezione 46 Teoria: Consonanza e dissonanza
Lezione 47 Accompagnamento: Come accompagnare un brano al pianoforte (parte 1)
Lezione 48 Armonia: Le cadenze armoniche (parte seconda)
Lezione 49 Solfeggio: Come imparare il solfeggio

Lezione 50 Composizione: Note estranee all’accordo: le note per ottenere i salti melodici (parte terza)

Lezione 51 Pianoforte: Il secondo brano da suonare (parte prima)

Lezione 52 Armonia: Accordi consonanti e accordi dissonanti
Lezione 53 Teoria: Il sistema temperato e l’enarmonia (parte prima)

Lezione 54 Piano e canto: Come accompagnarsi per cantare (parte 1)
Lezione 54 Solfeggio: I primi sercizi di solfeggio

Lezione 55 Composizione: Come si costruisce la struttura armonica di un brano (parte 1)

Lezione 56 Pianoforte: Il secondo brano da suonare (parte seconda)

Lezione 57 Armonia: Accordi di 4 suoni : gli accordi di settima (parte prima)
Lezione 58 Solfeggio: I 47 esercizi fondamentali (parte prima)
Lezione 59 Composizione: Come si costruisce la struttura armonica di un brano (parte 2)

Lezione 60 Accompagnamento: Come accompagnare un brano al pianoforte (parte 2)
Lezione 61 Pianoforte: Il secondo brano da suonare (parte terza)

Lezione 62 Teoria: Il sistema temperato e l’enarmonia (parte seconda)

Lezione 63 Armonia: Accordi di 4 suoni: gli accordi di settima (parte seconda)
Lezione 64 Solfeggio: Solfeggio, i 47 esercizi fondamentali (parte seconda)

Lezione 65 Composizione: Come si costruisce la struttura armonica di un brano (parte 3)

Lezione 66 Pianoforte: Il secondo brano da suonare (parte quarta)

Lezione 67 Piano e canto: Come accompagnarsi per cantare (parte 2)
Lezione 68 Armonia: L’accordo di settima di dominante (parte prima)
Lezione 69 Solfeggio: I 47 esercizi fondamentali (parte terza)

Lezione 70 Composizione: Come si costruisce la struttura armonica di un brano (parte 4)
Lezione 71 Pianoforte: La tecnica del passaggio del pollice (parte prima) e il solfeggio in chiave di basso 1

Lezione 72 Teoria: Tempo forte e tempo debole, gli accenti ritmici, battere e levare

Lezione 73 Armonia: L’accordo di settima di dominante (parte seconda)
Lezione 74 Accompagnamento: Come accompagnare un brano al pianoforte (parte 3)
Lezione 75 Solfeggio: I 47 esercizi fondamentali (parte quarta)

Lezione 76 Composizione: Come si costruisce la struttura armonica di un brano (parte 5)

Lezione 77 Pianoforte: La tecnica del passaggio del pollice (parte seconda) e il solfeggio in chiave di basso 2

Lezione 78 Armonia: L’accordo di settima di sensibile
Lezione 79 Solfeggio: I 47 esercizi fondamentali (parte quinta)

Lezione 80 Composizione: Come si costruisce la struttura armonica di un brano (parte 6)

Lezione 81 Piano e canto: Come accompagnarsi per cantare (parte 3)
Lezione 82 Pianoforte: La tecnica del passaggio del pollice (parte terza) e il solfeggio in chiave di basso 3
Lezione 83 Teoria: Il circolo delle quinte, le modulazioni e i rapporti tra le tonalità (parte prima)

Lezione 84 Armonia: L’accordo di settima diminuita
Lezione 85 Solfeggio: La legatura di valore, il punto e altre figure ritmiche (parte prima)

Lezione 86 Composizione: Come si costruisce la struttura armonica di un brano (parte 7)

Lezione 87 Pianoforte: Le prime scale (parte prima) e il solfeggio in chiave di basso 4

Lezione 88 Accompagnamento: Come accompagnare un brano al pianoforte (parte 4)
Lezione 89 Armonia: Gli accordi di settima artificiali
Lezione 90 Solfeggio: La legatura di valore, il punto e altre figure ritmiche (parte seconda)

Lezione 91 Composizione: Come si costruisce la struttura armonica di un brano (parte 8 )

Lezione 92 Pianoforte: Le prime scale (parte seconda)

Lezione 93 Teoria: Il circolo delle quinte, le modulazioni e i rapporti tra tonalità (parte seconda)
Lezione 94 Armonia: La preparazione degli accordi di settima artificiali
Lezione 95 Piano e canto: Come accompagnarsi per cantare (parte 4)
Lezione 96 Solfeggio: La legature di valore, il punto e altre figure ritmiche (parte terza)
Lezione 97 Composizione: Come si costruisce la struttura armonica di un brano (parte 9)
Lezione 98 Pianoforte: Suoniamo un brano in 3/4 e impariamo a usare il pedale (parte prima)
Lezione 99 Armonia: Altri accordi di settima artificiali (2a e 3a specie)
Lezione 100 Solfeggio: La legatura di valore, il punto e altre figure ritmiche (parte quarta)
Lezione 101 Composizione: Come si costruisce la struttura armonica di un brano (parte 10)
Lezione 102 Accompagnamento: Come accompagnare un brano al pianoforte (parte 5)
Lezione 103 Pianoforte: Suoniamo un brano in 3/4 e impariamo a usare il pedale (parte seconda)
Lezione 104 Teoria: Il circolo delle quinte, le modulazioni e i rapporti tra tonalità (parte terza)
Lezione 105 Armonia: Gli ultimi accordi di settima artificiali (4a 6a e 7a specie). Come modificare il colore armonico con gli accordi di settima
Lezione 106 Solfeggio: La legatura di valore, il punto e altre figure ritmiche (parte quinta)

Lezione 107 Composizione: Come si costruisce la struttura armonica di un brano (parte 11)

Lezione 108 Pianoforte: Suoniamo un brano in 3/4 e impariamo a usare il pedale (parte terza)

Lezione 109 Piano e canto: Come accompagnarsi per cantare (parte 5)
Lezione 110 Composizione: Le note che rendono più affascinante la melodia e l’armonia di un brano (parte 1)
Lezione 111 Solfeggio: La legatura di valore, il punto e altre figure ritmiche (parte sesta)
Lezione 112 Composizione: Le note che rendono più affascinante la melodia e l’armonia di un brano (parte 2)
Lezione 113 Pianoforte: Suoniamo un brano in 3/4 e impariamo a usare il pedale (parte quarta)
Lezione 114 Armonia: Impariamo a modulare (parte 1)
Lezione 115 Solfeggio: La legatura di valore, il punto e altre figure ritmiche (parte settima)
Lezione 116 Accompagnamento: Come accompagnare un brano al pianoforte (parte 6)
Lezione 117 Composizione: Le note che rendono più affascinante la melodia e l’armonia di un brano (parte 3)
Lezione 118 Pianoforte: Suoniamo un brano in 3/4 e impariamo a usare il pedale (parte quinta)
Lezione 119 Armonia: Impariamo a modulare (parte 2)
Lezione 120 Solfeggio: La legatura di valore, il punto e altre figure ritmiche (parte ottava)
Lezione 121 Armonia: Impariamo a modulare (parte 3)
Lezione 122 Pianoforte: Le scale di più ottave e la tecnica del legato (parte prima). Il solfeggio in chiave di basso 5
Lezione 123 Piano e canto: Come accompagnarsi per cantare (parte 6)
Lezione 124 Composizione: Le note che rendono più affascinante la melodia e l’armonia di un brano (parte 4)
Lezione 125 Solfeggio: Le sincopi (parte 1)
Lezione 126 Armonia: Impariamo a modulare (parte 4)
Lezione 127 Pianoforte: Le scale di più ottave e la tecnica del legato (parte seconda). Il solfeggio in chiave di basso 6

Lezione 128 Composizione: Le note che rendono più affascinante la melodia e l’armonia di un brano (parte 5)
Lezione 129 Solfeggio: Le sincopi (parte 2)
Lezione 130 Accompagnamento: Come accompagnare un brano al pianoforte (parte 7)
Lezione 131 Armonia: Impariamo a modulare (parte 5)
Lezione 132 Pianoforte: Le scale di più ottave e la tecnica del legato (parte terza) e il solfeggio in chiave di basso 7
Lezione 133 Composizione: Le note che rendono più affascinanti la melodia e l’armonia di un brano (parte 6)
Lezione 134 Solfeggio: Le sincopi (parte 3)
Lezione 135 Armonia: Impariamo a modulare (parte 6)
Lezione 136 Pianoforte: Le scale di più ottave e la tecnica del legato (parte quarta) e il solfeggio in chiave di basso 8
Lezione 137 Piano e canto: Come accompagnarsi per cantare (parte 7)
Lezione 138 Composizione: Le note che rendono più affascinanti la melodia e l’armonia di un brano (parte 7)
Lezione 139 Solfeggio: Le sincopi (parte 4)
Lezione 140 Armonia: Impariamo a modulare (parte 7)
Lezione 141 Pianoforte: Sviluppiamo l’indipendenza delle mani suonando un nuovo brano (parte 1)
Lezione 142 Composizione: Le note che rendono più affascinanti la melodia e l’armonia di un brano (parte 8)
Lezione 143 Solfeggio: Le sincopi (parte 5)
Lezione 144 Accompagnamento: Come accompagnare un brano al pianoforte (parte 8)
Lezione 145 Armonia: Impariamo a modulare (parte 8)
Lezione 146 Pianoforte: Sviluppiamo l’indipendenza delle mani suonando un nuovo brano (parte 2)
Lezione 147 Composizione: Le note che rendono più affascinanti la melodia e l’armonia di un brano (parte 9)
Lezione 148 Solfeggio: Le sincopi (parte 6)
Lezione 149 Teoria: Le progressioni musicali (parte 1)
Lezione 150 Armonia: Impariamo a modulare (parte 9)
Lezione 151 Piano e canto: Come accompagnarsi per cantare (parte 8)
Lezione 152 Pianoforte: Sviluppiamo l’indipendenza delle mani suonando un nuovo brano (parte 3)
Lezione 153 Composizione: Le note che rendono più affascinanti la melodia e l’armonia di un brano (parte 10)
Lezione 154 Solfeggio: Le sincopi (parte 7)
Lezione 155 Teoria: Le progressioni musicali (parte 2)
Lezione 156 Armonia: Impariamo a modulare (parte 10)
Lezione 157 Pianoforte: Sviluppiamo l’indipendenza delle mani suonando un nuovo brano (parte 4)
Lezione 158 Accompagnamento: Come accompagnare un brano al pianoforte (parte 9)
Lezione 159 Composizione: Le note che rendono più affascinanti la melodia e l’armonia di un brano (parte 11)
Lezione 160 Solfeggio: Le sincopi (parte 8)
Lezione 161 Teoria: Le progressioni musicali (parte 3)
Lezione 162 Armonia: Impariamo a modulare (parte 11)
Lezione 163 Pianoforte: Sviluppiamo l’indipendenza delle mani suonando un nuovo brano (parte 5)
Lezione 164 Composizione: Le note che rendono più affascinanti la melodia e l’armonia di un brano (parte 12)
Lezione 165 Piano e canto: Come accompagnarsi per cantare (parte 9)
Lezione 166 Solfeggio: Altre figure ritmiche molto importanti
Lezione 167 Teoria: Le progressioni musicali (parte 4)
Lezione 168 Armonia: Impariamo a modulare (parte 12)
Lezione 169 Pianoforte: Sviluppiamo l’indipendenza delle mani suonando un nuovo brano (parte 6)
Lezione 170 Composizione: Le note che rendono più affascinanti la melodia e l’armonia di un brano (parte 13)
Lezione 171 Solfeggio: Le terzine (parte 1)
Lezione 172 Accompagnamento: Come accompagnare un brano al pianoforte (parte 10)
Lezione 173 Armonia: Impariamo a modulare (parte 13)
Lezione 174 Pianoforte: Sviluppiamo l’indipendenza delle mani suonando un nuovo brano (parte 7)
Lezione 175 Solfeggio: Le terzine (parte 2)
Lezione 176 Armonia: Impariamo a modulare (parte 14)
Lezione 177 Pianoforte: Sviluppiamo l’indipendenza delle mani suonando un nuovo brano (parte 8)
Lezione 178 Solfeggio: Le terzine (parte 3)
Lezione 179 Piano e canto: Come accompagnarsi per cantare (parte 10)
Lezione 180 Armonia: Impariamo a modulare (parte 15)
Lezione 181 Pianoforte: Sviluppiamo l’indipendenza delle mani suonando un nuovo brano (parte 9)
Lezione 182 Solfeggio: Le terzine (parte 4)
Lezione 183 Armonia: Le dominanti secondarie (parte 1)
Lezione 184 Pianoforte: Sviluppiamo l’indipendenza delle mani suonando un nuovo brano (parte 10)
Lezione 185 Solfeggio: Le terzine (parte 5)
Lezione 186 Accompagnamento: Come accompagnare un brano al pianoforte (parte 11)
Lezione 187 Armonia: Le dominanti secondarie (parte 2)
Lezione 188 Pianoforte: Sviluppiamo l’indipendenza delle mani suonando un nuovo brano (parte 11)
Lezione 189 Solfeggio: Le terzine (parte 6)
Lezione 190 Armonia: Le dominanti secondarie (parte 3)
Lezione 191 Pianoforte: I primi esercizi per l’agilità e le scale per moto retto (parte 1)
Lezione 192 Solfeggio: Le terzine (parte 7)
Lezione 193 Piano e canto: Come accompagnarsi per cantare (parte 11)
Lezione 194 Armonia: Applicazione pratica: analisi armonica di modulazioni di brani famosi (parte 1)
Lezione 195 Pianoforte: I primi esercizi per l’agilità e le scale per moto retto (parte 2)
Lezione 196 Solfeggio: Le terzine (parte 8)
Lezione 197 Accompagnamento: Come accompagnare un brano al pianoforte (parte 12)
Lezione 198 Armonia: Applicazione pratica: analisi armonica di modulazioni di brani famosi (parte 2)
Lezione 199 Pianoforte: I primi esercizi per l’agilità e le scale per moto retto (parte 3)
Lezione 200 Solfeggio: Le terzine (parte 9)
Lezione 201 Piano e canto: Come accompagnarsi per cantare (parte 12)
Lezione 202 Armonia: Applicazione pratica: analisi armonica di modulazioni di brani famosi (parte 3)
Lezione 203 Pianoforte: I primi esercizi per l’agilità e le scale per moto retto (parte 4)
Lezione 204 Solfeggio: Le terzine (parte 10)
Lezione 205 Accompagnamento: Come accompagnare un brano al pianoforte (parte 13)
Lezione 206 Armonia: Applicazione pratica: analisi armonica di modulazioni di brani famosi (parte 4)
Lezione 207 Pianoforte: I primi esercizi per l’agilità e le scale per moto retto (parte 5)
Lezione 208 Solfeggio: Le terzine (parte 11)
Lezione 209 Piano e canto: Come accompagnarsi per cantare (parte 13)
Lezione 210 Armonia: Applicazione pratica: analisi armonica di modulazioni di brani famosi (parte 5)
Lezione 211 Pianoforte: I primi esercizi per l’agilità e le scale per moto retto (parte 6)
Lezione 212 Solfeggio: Le terzine (parte 12)
Lezione 213 Accompagnamento: Come accompagnare un brano al pianoforte (parte 14)
Lezione 214 Armonia: Gli accordi alterati ed altri accordi superiori (parte 1)
Lezione 215 Pianoforte: I primi esercizi per l’agilità e le scale per moto retto (parte 7)
Lezione 216 Armonia: Gli accordi alterati ed altri accordi superiori (parte 2)
Lezione 217 Piano e canto: Come accompagnarsi per cantare (parte 14)
Lezione 218 Accompagnamento: Come accompagnare un brano al pianoforte (parte 15)
Lezione 219 Armonia: Gli accordi alterati ed altri accordi superiori (parte 3)
Lezione 220 Piano e canto: Come accompagnarsi per cantare (parte 15)
Lezione 221 Solfeggio: Solfeggio: i tempi ternari e i tempi binari (parte 1)
Lezione 222 Armonia: Gli accordi alterati ed altri accordi superiori (parte 4)
Lezione 223 Piano e canto: Come accompagnarsi per cantare (parte 16)
Lezione 224 Armonia: Gli accordi alterati ed altri accordi superiori (parte 5)
Lezione 225 Accompagnamento: Come creare l’accompagnamento di un brano al pianoforte (parte 16)
Lezione 226 Piano e canto: Come accompagnarsi per cantare (parte 17)
Lezione 227 Armonia: Gli accordi alterati ed altri accordi superiori (parte 6)
Lezione 228 Pianoforte: I primi esercizi per l’agilità e le scale per moto retto (parte 8)
Lezione 229 Piano e canto: Come accompagnarsi per cantare (parte 18)
Lezione 230 Armonia: Gli accordi alterati ed altri accordi superiori (parte 7)
Lezione 231 Accompagnamento: Come creare l’accompagnamento di un brano al pianoforte (parte 17)
Lezione 232 Piano e canto: Come accompagnarsi per cantare (parte 19)
Lezione 233 Armonia: Gli accordi alterati ed altri accordi superiori (parte 8)
Lezione 234 Armonia: Gli accordi alterati ed altri accordi superiori (parte 9)
Lezione 235 Armonia: Gli accordi alterati ed altri accordi superiori (parte 10)
Lezione 236 Accompagnamento: Come creare l’accompagnamento di un brano al pianoforte (parte 18)
Lezione 237 Piano e canto: Come accompagnarsi per cantare (parte 20)
Lezione 238 Armonia: Gli accordi alterati ed altri accordi superiori (parte 11)
Lezione 239 Pianoforte: I primi esercizi per l’agilità e le scale per moto retto (parte 9)
Lezione 240 Armonia: Gli accordi alterati ed altri accordi superiori (parte 12)
Lezione 241 Armonia: Gli accordi alterati ed altri accordi superiori (parte 13)
Lezione 242 Piano e canto: Come accompagnarsi per cantare (parte 21)
Lezione 243 Accompagnamento: Come creare l’accompagnamento di un brano al pianoforte (parte 19)
Lezione 244 Armonia: Gli accordi alterati ed altri accordi superiori (parte 14)
Lezione 245 Piano e canto: Come accompagnarsi per cantare (parte 22)
Lezione 246 Piano e canto: Come accompagnarsi per cantare (parte 23)
Lezione 247 Pianoforte: I primi esercizi per l’agilità e le scale per moto retto (parte 10)
Lezione 248 Armonia: Gli accordi alterati ed altri accordi superiori (parte 15)
Lezione 249 Armonia: Gli accordi alterati ed altri accordi superiori (parte 16)
Lezione 250 Armonia: Gli accordi alterati ed altri accordi superiori (parte 17)

Lezione 251 Armonia: Gli accordi alterati ed altri accordi superiori (parte 18)
Lezione 252 Armonia: Gli accordi alterati ed altri accordi superiori (parte 19)
Lezione 253 Armonia: Gli accordi alterati ed altri accordi superiori (parte 20)
Lezione 254Accompagnamento: Come creare l’accompagnamento di un brano al pianoforte (parte 20)
Lezione 255 Piano e canto: Come accompagnarsi per cantare (parte 24)
Lezione 256 Piano e canto: Come accompagnarsi per cantare (parte 25)
Lezione 257 Piano e canto: Come accompagnarsi per cantare (parte 26)
Lezione 258 Piano e canto: Come accompagnarsi per cantare (parte 27)
Lezione 259 Armonia: Gli accordi alterati ed altri accordi superiori (parte 21)

Non è questo il corso che stavi cercando?

Clicca sul pulsante qui sotto: potrai tornare alla pagina dei corsi e scegliere quello più adatto a te!

TUTTI I CORSI

Lezioni Free

Le lezioni contrassegnate dalla scritta Free sono accessibili anche agli utenti registrati con il profilo free (gratuito). Per registrarti con il profilo free clicca sul pulsante qui sotto.

Registrazione Free Info

Lezioni Studente Premium

Per aver accesso a tutte le videolezioni di tutti i corsi è sufficiente iscriversi al Gruppo Studente Premium (clicca sul pulsante Registrati). Se sei già un utente free, clicca su upgrade.

Registrati Upgrade Premium Info

Per ottenere il massimo dalle videolezioni è opportuno lasciare che il cervello abbia il tempo di elaborare le informazioni acquisite.
Come succede, in ogni scuola di musica, ti consiglio di seguire non più di 1-2 videolezioni alla settimana, in modo da non sovraccaricare il cervello di troppe informazioni.
Piuttosto spendi del tempo per provare a mettere in pratica quanto acquisito, riguardandoti magari la videolezione dopo qualche giorno.
La musica s’impara solo con tanta pratica!
X

Hai dimenticato la Password?

Registrati